Benvenuti a

SAN VINCENZO

Spiagge di sabbia chiara e finissima si allungano lungo un mare color cobalto. La pineta, protesa sul mare, è folta ed ombrosa, ricca di percorsi per passeggiate a piedi, in bicicletta ed a cavallo. San Vincenzo, Comune che ha ottenuto le ambite certificazioni ambientali EMAS e ISO 14001 e da molti anni Bandiera Blu della Unione Europea, unisce alle bellezze naturali i comforts di una località accogliente ed ospitale, che la rendono meta di turismo internazionale, dove vivere, tutto l’anno, vacanze rilassanti e serene. Abitata in epoca antichissima, poi insediamento etrusco e romano, oggi San Vincenzo è una cittadina moderna ed efficiente, ricca di strutture ricettive e sportive e di un attrezzato porto turistico.

San Vincenzo è uno dei centri turistici più attrezzati della Costa degli Etruschi.
Il Podere Isabella dista dal centro di San Vincenzo poco meno di 2500 mt. ed è facilmente raggiungibile anche in bicicletta.
Grazie al sul clima mite, alla sua conformazione naturale, alla sua centralità all’interno della costa tirrenica, San Vincenzo è un luogo in cui venire in vacanza tutto l’anno, non solo d’estate. Il suo litorale di sabbia chiara e finissima si estende per dodici chilometri e per ampi tratti ha alle sue spalle una fitta macchia mediterranea che raggiunge direttamente la spiaggia.
Spiagge libere e spiagge attrezzate si alternano dal confine nord con il Comune di Castagneto Carducci a quello sud con il promontorio di Baratti e Populonia.
 San Vincenzo è dotato di un porto-approdo formidabile ed è il centro della movida di tutta l’area.