All text are in translation process

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.podere-isabella.com
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 48 ore dalla nostra conferma. Tempi più lunghi sono validi solo se espressamente accordati. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi nulla.
La prenotazione diviene vincolante per il Podere Isabella solo al momento dell’avvenuto pagamento della caparra confirmatoria che può essere effettuato tramite bonifico bancario o per mezzo di PayPal. Inviare copia del pagamento con bonifico via e-mail all’indirizzo podereisabella@gmail.com
Podere Isabella si impegna a inviare al cliente una e-mail di conferma da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 24 ore dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona ospitata.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il Podere Isabella: tutto il possibile sarà fatto per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

2. Pagamento

Condizioni Generali
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi eventuale tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 48 ore dalla conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro i termini indicati, la prenotazione è nulla. Il saldo sarà da effettuare in loco, al momento dell’arrivo, in contanti.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno. Come previsto dal Codice Civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Pagamenti tramite bonifico bancario
Indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:
Schomberg Viola

Iban:                                                                                                                   
IT18C0760113900000025778515
cod bic/SWIFT: BPPIITRRXXX

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico  via e-mail all’indirizzo podereisabella@gmail.com indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email per ricevere conferma.

Pagamento anticipato “Non Rimborsabile”
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene richiesto tramite PayPal o bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere termini di pagamento diversi. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Partenza anticipata                                                                                                Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato

3. Tassa di Soggiorno

Relativamente al versamento dell’imposta di soggiorno, relativa alle abitazioni concesse in affitto per finalità turistiche, l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo precisa che, al momento, tale imposta, prevista dalla legge regionale, non deve essere versata poiché non è stata messa in atto la relativa regolamentazione per l’attuazione della tassa da parte della Regione Toscana.

4. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail podereisabella@gmail.com o ai recapiti indicati sul sito www.podere-isabella.com; siamo a disposizione per ogni vostra richiesta.